A2 donne Fip In primo piano Minors Serie B

Nuovo palasport, Nicolai “stoppa” i sogni di Marelli

nicolai1

Nella discussione sotto l’ombrellone ferragostano sull’unità del basket e dello sport vicentino, con l’idea di un nuovo palasport lanciata da Flavio Marelli, interviene anche l’assessore del Comune di Vicenza Umberto Nicolai.
È un bellissimo sogno quello di Marelli – esordisce l’ex presidente del Coni provinciale tra un canestro e l’altro nell’esordio del College Basketball Tour 2017 al palaGoldonisarebbe anche il mio, ma solo se il nuovo impianto lo realizzano i privati…“.
Una “stoppata” in pieno stile cestistico, con palla rispedita la mittente:
Non abbiamo il fiato sul collo – spiega Nicolai – per l’attuale movimento del basket e volley vicentino è più che sufficiente questo palazzo dello sport che abbiamo ristrutturato completamente con una cifra totale investita di un milione e mezzo“.
Anthea – continua riferendosi al suo presidente Marelli – ha sempre fatto un ottimo lavoro come sponsor, ma per un palasport si parla di enormi investimenti. Rimarrà un sogno, finchè non ci saranno sponsor che decideranno di investire in modo importante nello sport. In questo periodo siamo “orfani” anche di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, a malapena riusciamo a mantenere gli impianti come sono adesso…“.
La chiosa sul nuovo palasport, in vista delle elezioni comunali del prossimo anno, è laconica:
Nessun candidato sindaco riuscirebbe a farlo“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: