Minors

Playbasket rinnova con gli ex Virtus Clark e Buia

Playbasket comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato per un altro anno gli accordi con i giocatori Leonardo “Leo” Clark e Federico Buia, entrambi giunti a Carre’ la scorsa estate dalla Virtus Padova di serie B.

Leonardo, divenuto fin da subito il beniamino di tutta la tifoseria, si è guadagnato la riconferma dopo una stagione caratterizzata da un elevato rendimento su ambedue i lati del campo. Con i suoi 11,6 punti di media a partita (season-high di 23 punti contro la Pallacanestro Ormelle) e un playoff giocato da protagonista (15 punti di media nella semifinale contro Peschiera) Leonardo si è rivelato pedina fondamentale per la costruzione della Playbasket versione 2019-2020.

Per Federico Buia invece, alla sua prima vera esperienza tra i senior, ha totalizzato una media di 7,1 punti in 32 partite, con un season-high di 14 punti contro la Pallacanestro Mirano, squadra che poi si è aggiudicata il passaggio in C Gold.

Con queste due importanti conferme la dirigenza e lo staff proseguono nell’intento di dare continuità alla ossatura della squadra che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: