A2 donne mercato

Sarcedo pensa in grande: presa l’mvp dell’A2 Federica Iannucci

Iannucci

Autentico colpo di mercato per il Basket Sarcedo – annuncia una nota della società – che, per la stagione 2019/2020, si assicura le prestazioni di Federica Iannucci, guardia, classe 93, ultima stagione ad Albino dove ha viaggiato a 17 punti di media a partita.

Giocatrice di grande esperienza nel campionato di A2 avendo giocato in varie squadre, da Civitanova ad Albino passando per Crema, Viareggio, Marghera, San Giovanni Valdarno, prima dell’ultima stagione giocata, appunto, in Lombardia. Giocatrice di grande impatto offensivo è stata per tre stagioni consecutive, dal 2015 al 218, la miglior realizzatice del campionato di A2 (nella stagione 2017/18 con 24,2 punti a partita) e nella stagione 2015/2016 è stata anche votata dalla Lega Basket Femminile MVP della categoria.

Così si presenta la nuova giocatrice gialloblu:
Ho scelto Sarcedo perché essendo una squadra neopromossa tutto è nuovo e quindi tutto è da scoprire, una nuova sfida stimolante. Nella prossima stagione speriamo di fare il miglior campionato possibile, raggiungere un buon posto in classifica, essere soddisfatte e soprattutto divertirci che è la cosa più importante. I miei obiettivi per la prossima stagione sono sempre gli stessi da 10 anni a questa parte, fare il miglior campionato possibile, trasmettere alle giovani la voglia di fare sempre meglio, portare la mia esperienza e aiutare le giovani nei momenti di difficoltà“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: