In primo piano Serie B

Silenzio Silvestrucci! Parla il… preparatore atletico

Un buon girone di andata, visti i presupposti che c’erano durante la preparazione”, ha esordito così l’ospite nello spazio interviste video della Tramarossa Vicenza, per fare il punto della situazione durante la sosta di campionato, a pochi giorni dal ritorno in campo al palaGoldoni contro Reggio Emilia. Parole dell’allenatore? Macché, del preparatore atletico Marco Sinicato, al quale è stata dedicata la prima intervista del 2018 insieme al capitano Umberto Campiello.

Ma il fatto è che l’allenatore Marco Silvestrucci non è stato mai intervistato in questa stagione nello spazio interviste video in diretta sul canale facebook della società. Qualche intervista scritta (per un controllo preventivo?) è stata pubblicata sul sito ufficiale a inizio stagione, poi silenzio. Qualche settimana fa era scoppiato il pandemonio sui social per il nostro articolo sull’allenatore col badante, in merito ai plateali consigli che arrivavano dalla tribuna proprio da Sinicato, seduto vicino al ds Lino Mascellaro. Silvestrucci non è abbastanza fotogenico? O non ha la piena fiducia della società?

La classifica sorride ai biancorossi e al coach, ma è Sinicato a spiegare che “siamo rimasti concentrati nei momenti importanti, anche fuori casa abbiamo fatto bene, giocando con molta attenzione e determinazione, sono soddisfatto“. E nell’intervista ha aggiunto che la squadra ora è “al completo e in pieno recupero, la condizione è al 70 per cento e in 3-4 settimane saremo a posto“, puntualizzando anche il caso Diego Corral: “ha avuto una compressione del tratto tibiale, difficile da diagnosticare, per fortuna si è manifestata con una grossa contusione che si è risolta in tempi brevi, anche Chinellato ha avuto una cosa simile“.

Sarà contento il coach.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: