A2 donne In primo piano

Calendario benefico? No, in vendita. Variabile

Pensavamo si trattasse di una iniziativa benefica, come spesso accade in questo periodo dell’anno, o un omaggio per i (pochi) tifosi, tanto che quando ne siamo venuti a conoscenza l’abbiamo pubblicata subito con enfasi sulla nostra testata. Ora la società in vista del match di campionato sabato sera Vicenza-Marghera dalle 20.30 ha reso noto che il poster-calendario VelcoFin sarà in vendita al palaGoldoni.

Costo? “Verrà comunicato direttamente in sede d’acquisto con formule diverse”, fa sapere l’ufficio stampa. Il prezzo, misterioso, sarà perciò variabile, ma non è dato sapersi su quali parametri… Le giocatrici, in più, indosseranno i vestiti di uno sponsor di abbigliamento della squadra, che proprio per questo magari avrebbe potuto renderlo gratuito. Evidentemente si punta molto sul lato estetico delle sue giocatrici, visto che già a inizio stagione il fotografo ufficiale aveva realizzato un poster (nella foto un tifoso vicentino lo esibisce felice).

Chissà quanti ne riuscirà a vendere la società con zero abbonati. Intanto, visto il risalto che abbiamo dato all’iniziativa, proveremo a chiederne una copia gratuita per la stampa…

Questo l’annuncio-spot del comunicato ufficiale:

Poster, perché le due bellissime copertine potranno trasformarsi in “quadri d’autore” da appendere in casa, al lavoro, in palestra, così da restare sempre idealmente vicini alle protagoniste della stagione. Calendario, perché ogni mese avrà come testimonial una giocatrice nei panni… di tutti i giorni, o quasi. Dodici sfumature di… immagini e sensazioni nate dallo sguardo indagatore e curioso di Matthew Smith, fotografo e web designer ufficiale A.S. Vicenza, e tratteggiate dalle linee eleganti e raffinate del casual targato Volcar.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: