In primo piano Serie B

Anticipo Palermo-Vicenza: festa, Natale e… peluche

La festa sperano di farla i biancorossi della Tramarossa a fine partita, contro la penultima in classifica. Ma comunque andrà a finire l’anticipo Palermo-Vicenza di venerdì sera 22 dicembre, con palla a due alle ore 20.30, sarà una grande festa in campo e fuori dal palaMangano. Sì perché l’ingresso sarà gratuito e prima dalle 17.30 spazio ai giovani con giochi e sorprese, per divertirsi poco prima dell’arrivo del Natale. Ma soprattutto durante la partita dalle andrà in scena il Teddy Bear Toss.

Al primo canestro realizzato da una delle due squadre verranno lanciati in campo decine di peluche (se non dovesse arrivare sul parquet ci penseranno i ragazzi delle prime file a farlo…), iniziativa presa dagli Usa di beneficenza che raccoglierà peluche da devolvere  all’associazione di volontariato “Regalami un sorriso” che collabora in convenzione con vari reparti, soprattutto quello pediatrico, dell’Ospedale Cervello di Palermo. Un piccolo gesto per rendere felici tanti bambini.

La partita sarà disponibile in diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook “Green Basket”. Palermo è stata ripescata all’ultimo in B e la notizia ha fatto il giro d’Italia, perché inserita nel girone nord-est che obbliga tutti i week end a trasferte da chilometraggi record, fra Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, con quasi 23.000 km da percorrere in totale. Hanno vinto solo tre partite finora e una delle tre vittorie in campionato è quella della controversia del tabellone di inizio stagione

Si tratta dell’ultima partita dell’anno prima della sosta natalizia per i vicentini, che partiranno venerdì mattina per la trasferta più lunga della stagione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: