In primo piano Serie B

Tramarossa compra cestisti e… aziende. Con il sogno Usa

tramarossa ufo

Sulla passerella del mondo cestistico sono saliti da un anno, come sponsor principale in serie B della Pallacanestro Vicenza. L’annata è stata difficile, con una salvezza acciuffata all’ultimo respiro, ma la passione e l’entusiasmo per la palla a spicchi dimostrata dalla famiglia Chemello proprietaria della Tramarossa continuerà anche nella prossima stagione, con nuovi investimenti sul mercato già portati a termine.

Sponsor appassionati sono sale prezioso nel mondo dello sport, per coltivare sogni e guardare con fiducia nel futuro.

Futuro che vedranno più sereno anche una parte dei lavoratori della Zanella di Caldogno, quella che fece boom negli anni ’70 in America con i jeans modellati sul fisico da giocatore di basket e marchiati Ufo, sponsor principale tra l’altro dello Schio femminile di basket, prima dell’avvento di Marcello Cestaro e del suo Famila con relativo cambio di colori in arancione.

A investire nell’azienda tessile in crisi sarà proprio Tramarossa, produttore di jeans sartoriali che fattura in tutta Europa, con l’obiettivo ambizioso di sfondare nel mercato Usa. La patria del basket, l’altro “campo” in cui vuole affermarsi.

Per due sogni che si intrecciano, come fili.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: