A2 donne

Sarcedo cerca il rilancio playoff, parla Silvestrucci dopo la sosta forzata: “incognita ritmo partita”

Dopo la sosta forzata, torna in campo il Basket Sarcedo, che sabato viaggia alla volta di Castelnuovo Scrivia. Trasferta difficile per le gialloblù che, comunque, vengono da due vittorie consecutive. Vittorie importanti che hanno permesso alla squadra di Silvestrucci di interrompere una serie di risultati negativi che rischiavano di farla scivolare in zone caldissime della classifica.

Sarcedo cercherà di riprendere da dove aveva lasciato. Dalla vittoria di carattere ottenuta a Marghera. Sulla sua strada però la difficile trasferta di Castelnuovo Scrivia. Piemontesi seste in classifica con un record di 11 vittorie e 9 sconfitte, precedono Sarcedo di 4 punti. Per questo una vittoria rilancerebbe le gialloblù in zona playoff.

Questo il pensiero di Marco Silvestrucci alla vigilia della trasferta a Castelnuovo Scrivia:

Partita con molte incognite dato che entrambe le squadre provengono da molti giorni senza giocare e, forse, allenarsi con regolarità, quindi il ritmo partita sarà la prima di queste. Scrivia è squadra completa e competitiva, all’andata fece sua la partita con merito, per dettagli, noi giocammo una partita positiva. Auspichiamo di ripetere la buona prova e migliorarla per acciuffare la vittoria“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: