mercato Serie B

Colpo Tramarossa in 48 ore: il centro Luca Pedrazzani vola da Londra per firmare con Vicenza

La Tramarossa – annuncia un comunicato della società – completa la lista degli over a disposizione di Marco Venezia mettendo sotto contratto Luca Pedrazzani (nella foto da Messina Sportiva ndr).

La firma è arrivata al termine di una trattativa-lampo durata 48 ore, con il giocatore che ha preso un volo direttamente da Londra per venire a Vicenza a conoscere staff e dirigenza. Con questo arrivo la Tramarossa chiude ufficialmente la sua lista di “over” per la stagione 2019-2020.

Classe 1997, centro di 200 centimetri per 103 chilogrammi, originario di Meina in provincia di Novara, cresciuto nell’Arona basket, Pedrazzani viene da una stagione fortunata: dopo aver iniziato con la maglia della Pallacanestro Crema, a febbraio è passato all’Amatori Pescara, con la quale ha centrato la promozione in A2 alle Final Four di Montecatini Terme.

In precedenza ha debuttato in categoria con la maglia di Barcellona Pozzo di Gotto. Pedrazzani si è distinto per essere un giovane di qualità, con una media punti vicina alla doppia cifra, buone statistiche a rimbalzo e percentuali dal campo invidiabili (oltre il 60% da due in stagione).

Arriva a Vicenza come ottimo sostituto per i lunghi della squadra, Corral e Crosato, e per allungare la panchina di coach Venezia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: