A2 donne mercato

Anna Colombo torna a Sarcedo: “possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Il primo rinforzo per il Basket Sarcedo è un gradito ritorno – riporta una nota della società – Dopo l’ultima stagione giocata con la maglia dell’ A.S. Vicenza, torna ad indossare i colori gialloblù Anna Colombo.

Ala, 27 anni, nella stagione appena conclusa ha prodotto 6 punti a partita, con un massimo di 22 nella gara contro Crema e 4 rimbalzi, ma soprattutto ha sempre messo in campo una grande carica agonistica. Caratteristica questa che, insieme all’ esperienza maturata nel campionato di A2, saranno di grande aiuto al Sarcedo che affronta per la prima volta la categoria.

Felice del ritorno a Sarcedo Pierluigi Caretta, il direttore sportivo: “Conosciamo bene Anna, siamo felici di riaverla con noi. Siamo anche certi che, grazie alle sue caratteristiche, sarà di grande aiuto alla squadra per raggiungere i nostri obiettivi”.

Queste invece le parole di Colombo:

Ho già trascorso un anno a Sarcedo dove mi sono trovata molto bene con tutto l’ambiente e quando mi hanno chiamata sono stata contenta di accettare questa proposta. E’ una squadra giovane che arriva da una promozione e a me fa piacere farne parte e dare il mio contributo. E’ un campionato tosto e per le giovani è il primo anno di A2, ma credo che lavorando assieme possiamo crescere tutte e avere dei buoni risultati e toglierci delle soddisfazioni“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: