Fip

Galà del Basket Veneto il 31 agosto: premiazioni, calendari, teatro e musica

A causa delle avverse previsioni meteo per la serata di venerdì, il galà si terrà presso la struttura “Altaforum” piazzetta don Domenico Pianaro n. 7 (s.p. 34) a Campodarsego (Pd)

Dopo Jesolo, Mirano, Campodarsego e Vicenza (foto), sarà l’incantevole scenario di Villa Farsetti a Santa Maria di Sala a fare da palcoscenico al Galà del Basket Veneto 2018. L’evento organizzato dalla Fip Veneto si terrà venerdì 31 agosto alle ore 20 e sarà l’occasione per rivivere le emozioni della stagione 2017/2018 che ha regalato titoli, scudetti e coppe alle società della nostra regione, dalle giovanili alle Prime squadre. Ma verrà alzato anche il “sipario” sulla nuova stagione presentando ufficialmente i calendari dei campionati senior: B e C femminile, C Gold, C Silver e serie D maschile.

Non mancheranno gli ospiti d’onore, che verranno svelati nei prossimi giorni e che renderanno l’appuntamento un’occasione unica per incontrare campioni e campionesse del nostro territorio. Oltre alla tradizionale “sfilata” di vincitori, il Galà quest’anno proporrà un nuovo format: “Incontro in “Villa”: I campioni della palla a spicchi in cinque atti un modo simpatico per coniugare teatralità, musica e sport nello scenario di Villa Farsetti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: