In primo piano mercato Serie B

Crosato e Quartieri, doppio colpo Vicenza. Svoboda addio, ma c’è una “sorpresa” argentina…

Che fosse il desiderio di molti in casa bancorossa lo avevamo già scritto qualche mese fa. Ora il matrimonio tra Vicenza e Enrico Crosato è ufficiale. Il capitano della Virtus Padova, infatti, ha salutato la squadra nella quale ha trascorso tre anni entusiasmanti da leader, con l’ultimo da grande protagonista della categoria, per “motivi personali” e il vicentino di Carrè sarà un nuovo giocatore della Tramarossa. Anche Daniele Quartieri, sul cui interessamento avevamo accennato un paio di settimane fa, vestirà la casacca biancorossa, dopo che proprio la Virtus ha mollato la presa.

Due colpi rilevanti in arrivo, ai quali si potrebbe aggiungere la permanenza nel capoluogo berico del centro argentino Diego Corral: il desiderio del giocatore è di fermarsi in città perché sua moglie, sposata lo scorso anno, è incinta. Congratulazioni alla coppia, e alla società di via Goldoni se riuscirà a tenerlo.

L’altro argentino Ariel Svoboda, intanto, è già un ricordo: ha firmato un biennale con Palermo. In tema di lunghi, invece, rimarrà per un altro anno capitan Umberto Campiello, mentre Lazar Kekovic non farà più parte del roster.

A meno che le beghe dirigenziali non regalino sorprese inattese nel mercato biancorosso….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: