A1 donne In primo piano

Il +30 di Schio oscurato: per la Gazzetta gioca oggi!

Non solo è stata oscurata l’impresa di Schio in Russia. L’Eurolega donne sul principale quotidiano sportivo italiano, La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di giovedì 26 ottobre, il giorno dopo la partita, è finita in una riga tra la pagina e mezza dedicata interamente alle partite europee, e c’è scritto della terza giornata con Orenburg-Schio in programma… oggi!

In campo c’era anche Cecilia Zandalasini, miglior realizzatrice tra l”altro, alla quale sono stati dedicati ampi servizi nelle scorse settimane. Ma ai giornalisti della rosea è sfuggito lo stesso un risultato sorprendente che sommato al recente trattamento ricevuto dal Famila con le inevitabili gaffe di un ignorante in materia come Fabio Fazio, fanno capire quanto ancora il basket femminile deve crescere nel suo complesso, non solo puntando su una giocatrice o sul proprio orticello.

Noi con il quotidiano LaBaskettara.com stiamo provando a dare uno spazio mediatico più forte, ma finora l’apprezzamento anche dal “mondo orange” è stato freddo.

Come i “brividi” di riflesso che abbiamo avuto leggendo stamattina la Gazzetta.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: