A2 donne Fip In primo piano

VelcoFin spera in una vittoria e nel… ripescaggio

Il gm Mario Bedin

Arrivati a questo punto della stagione – recita una nota dell’AS Vicenza – l’obbiettivo è agganciare (e magari superare) Marghera (a soli due punti) per sperare in un eventuale ripescaggio. In società tutti si attendono una partita dal grande cuore che veda le giocatrici fare il loro dovere per sfatare la precaria situazione di stallo.

La partita

Al PalaGoldoni arriva il Fassi Albino che all’andata ha prevalso sulla VelcoFin Vicenza col punteggio di 61-53 dopo una partita molto combattuta ed equilibrata. Albino si presenta con 18 punti in classifica, ma gioca per evitare i play-out in cui oggi si trova invischiata, ed è reduce dalla sconfitta interna col Carugate (43-50).

Coach Claudio Rebellato non è tipo da alzare le mani in segno di resa e dopo essersi dichiarato soddisfatto della prova ultima delle sue ragazze, ambisce a quella vittoria che manca da troppo tempo nel palmares vicentino.

La partita si disputa alle ore 18.00 di domenica 23 febbraio. Ancora una volta un duo arbitrale tutto al femminile: Marzia Di Tommaso di Pescara e Angelica Marconi di Ancona.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: