A2 donne In primo piano

Crisi Sarcedo, la società dopo le 6 sconfitte su 7: “niente drammi”. Silvestrucci: “a Milano scontro diretto da vincere”

Non è certo il momento di fare drammi – scrive in un comunicato il Basket Sarcedo – Il momento non è certo dei migliori a livello di risultati, ma la determinazione non manca di certo alle ragazze che proveranno nella difficile trasferta di Milano (anticipo sabato alle 18 ndr) ad interrompere la striscia negativa che parla di una vittoria nelle ultime 7 partite.

La sconfitta al supplementare contro Mantova di sabato scorso ha visto comunque una squadra viva, una squadra che vuole riprendere il sorprendente cammino della prima parte di stagione.

Non sarà certo facile a Milano, in casa di quel Ponte Casa d’Aste battuta nella gara di andata, che, attualmente, precede le gialloblù in classifica di soli due punti, una classifica molto corta dove zona calda e paradiso sono molto ravvicinate.

Sarcedo si presenta alla sfida a Milano ancora con l’incognita Santarelli (foto). Per il resto, gruppo al completo e pronto a dare battaglia.

“A Milano per vincere – dichiara coach Marco Silvestrucci – come abbiamo sempre provato a fare anche in questo periodo di sconfitte. Le giocatrici si sono allenate con intensità anche questa settimana, in attesa di ritrovare la squadra al completo e in salute. Si va ad un altro scontro diretto e faremo di tutto per farlo nostro. Altre parole contano poco, le lasciamo al campo”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: