A2 donne mercato

Francesca Santarelli passa dalla VelcoFin a Sarcedo: “c’è un clima sereno, puntiamo ai playoff”

Terzo innesto annuncia una nota del Basket Sarcedo – Da Vicenza la società del presidente Lino Tedesco preleva Francesca Santarelli, guardia, cresciuta cestisticamente a Cervia dove ha vinto il titolo italiano U19 nel 2011 e dove ha mosso i primi passi in A2.

Da Cervia si sposta a Bologna dove gioca per tre stagioni, prima di passare a Ferrara e ad Alpo successivamente. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia di Vicenza. Play-guardia di grandi doti fisiche e atletiche, arriva a Sarcedo con grandi motivazioni, portando entusiasmo ed esperienza al servizio di una squadra che sarà, grazie alla consolidata collaborazione con il Famila Schio, molto giovane.

Con queste parole Francesca Santarelli si presenta ai tifosi gialloblu:

Ho avuto l’occasione di seguire Sarcedo anche nel corso dell’ultima stagione. Mi sono resa conto che è un’ottima società all’interno della quale c’è un clima sereno in cui le ragazze stanno bene e sono messe al primo posto. Penso che l’obbiettivo minimo sia la salvezza, con gli acquisti fatti possiamo fare bene e perché no, puntare ai play off. Sarebbe una bellissima soddisfazione riuscire ad ottenere questo risultato con una società appena salita in A2“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: