A1 donne A2 donne

VelcoFin a scuola e… Ress a Bolzano

In casa vicentina in settimana si è goduto di un bel bagno di entusiasmo andando a far visita alla scuola elementare “Pertile” e alla scuola media “Mainardi” della città. Matic, Chicchisiola, Monaco, Santarelli e Zanetti, con in testa il coach Aldo Corno e il vice Stefano Strukul e la collaborazione della prof Cristiana Zio, hanno intrattenuto i giovani studenti – calorosi, attenti e numerosi – sul tema scuola-sport auspicandone la presenza sugli spaIMG-20190216-WA0000lti per domenica.

La partita si disputa al PalaGoldoni il 17 febbraio alle ore 18.00 contro il Carosello Carugate che all’andata inflisse a Vicenza una cocente delusione: 57-56 in un finale caotico tutto da dimenticare da parte vicentina che riuscì a perdere la palla della vittoria per infrazione di 24 secondi. Ora però alla corte di Corno veleggia un’aria molto salubre, figlia di tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta. VelcoFin InterLocks gode del 7° posto in solitudine con 10 punti di vantaggio sulle avversarie odierne.

Per Vicenza il quinto-sesto posto attualmente sembra un miraggio e non resta che difendersi dall’assalto di Itas Bolzano, a 4 punti di distanza, ma che proprio in questi giorni ha perfezionato il notevole acquisto di Kathrin Ress, cl 1985, 193 cm, la ex colonna di Schio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: