A2 donne

Riposo forzato VelcoFin, ma allenamento di sabato mattina (a Dueville) voluto da Corno

Alle solite quattro sedute settimanali serali più le tre del mattino per le atlete non impegnate nel lavoro, Aldo Corno ha voluto aggiungere un allenamento di sabato mattina in quel di Dueville, grazie alla generosità della Sportschool, che ha messo a disposizione il proprio palasport.

La partita Albino-Vicenza, infatti, in programma sabato alle 21 a Torre Boldone è stata rinviata perchè la giocatrice straniera del Fassi Albino, l’inglese Chantelle Presley, pivot di 190 cm, è impegnata con la sua nazionale. Su proposta di Albino, accettata da Vicenza, la partita avrebbe dovuto essere recuperata giovedì 7 febbraio 2019 – rende noto la VelcoFin InterLocks – ma la Fip non ha acconsentito, invitando le società ad accordarsi per una data da fissare entro dicembre: per motivi di regolamento quella di febbraio è improponibile.

Da parte di Vicenza si sta aspettando una chiamata dalla società bergamasca. Intanto dopo la vittoria a Ponzano è tornato il sorriso in casa vicentina. Bella notizia il ritorno, pur cauto e graduale per ora, della playmaker Federica Destro, finalmente in campo dopo l’ok avuto dai sanitari. Francesca Santarelli invece è ancora al palo: per la sua frattura al piede la giocatrice si sta sottoponendo quotidianamente a trattamenti di magnetoterapia, e ad allenamenti di nuoto e di bicicletta. A detta del fisio-massaggiatore Sergio Pressanto il suo recupero non è lontano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: