A1 donne A2 donne

VelcoFin (Chicchisiola 16) sconfitta da Battipaglia

Mercoledì 5 a Malè – comunica l’A.S. Vicenza Basket Femminile VelcoFin InterLocks – si è giocata la partita amichevole tra Treofan Battipaglia e VelcoFin Interlocks; la prima militante in serie A1, la seconda in serie A2. Il risultato finale ha visto prevalere le campane. Partita giocata a viso aperto con molta velocità. Prevalenza netta delle difese, viste già molto aggressive, che hanno messo in luce i difetti d’attacco delle due squadre, d’altra parte ancora alle prime uscite agonistiche della stagione: la seconda per la VelcoFin, la prima per Teofran.

Punteggio abbastanza in bilico: da dire comunque che Battipaglia è sempre stato in testa e Vicenza ha inseguito con caparbietà e la giusta grinta senza mai mollare, disputando un finale in positivo e confortante crescendo.

Il prossimo impegno agonistico di VelcoFin InterLocks è in programma per domenica 9 settembre al palazzetto di Rovigo ore 18.30 contro InfinityBio Faenza Basket Project, squadra di A2 tra le favorite per il successo finale in campionato.

Finale 62 a 53 (Parziali: 16-9; 30-18; 52-38).

I tabellini.

A.S.VelcoFin InterLocks: Matic 12, Chicchisiola 16, Destro M. 5, Monaco 3, Colombo 2, Stoppa 4, Gamba – , Ferri 2, Santarelli 3, Zanetti 6, Sartore e Mioni n.e. All. Aldo Corno (Ferma per motivi precauzionali Destro Federica).

Treofan Battipaglia: Timboli 10, Mataloni 5, Cremona 5, Scarpato -, De Feo 1, Brown 18, Sasso – , Simon 12, El Habbab 7, Mattera 2, Patanè 2 All. Alberto Matassini (non entrata per motivi precauzionali la straniera Opacic)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: