A2 donne In primo piano

Jonata Chimenti: “VelcoFin da salvezza”

21687822_826745680863622_5927749613740584936_n

(aggiornamento: successo facile con Pordenone qui cronaca e tabellino)

La VelcoFin è una squadra da salvezza. Ad affermarlo è coach Jonata Chimenti nelle sue dichiarazioni prima dell’esordio casalingo al palaGoldoni contro il Sistema Rosa Pordenone domenica 1 ottobre alle 18: “Come ho detto alle ragazze, questa, come tante altre partite, è un vero e proprio scontro, una sfida importante in chiave salvezza. Pordenone è un’avversaria che, come noi, ha nelle sue fila giovani di interesse nazionale, credo sia una partita da affrontare con estrema insicurezza, dato che poco sappiamo della formazione che le ospiti presenteranno qui a Vicenza”.

Dal precampionato e dalla presentazione (foto) della squadra erano arrivati però altri propositi, nonostante un mercato dove si sono persi tutti i pezzi pregiati…

Non ci collocano tra le eventuali protagoniste – puntualizza il coach – forse, siamo davvero una mina vagante, come mi è capitato di leggere. In ogni caso siamo una… mina che ha delle certezze, ed è per questo che mi aspetto di chiudere la stagione con una piazzamento medio-alto”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: