Fip In primo piano

Europei: Italia in tv, a Vicenza “cerco-offro”

italbasket

Le gare dell’Italia in televisione si potranno vedere solo su Sky, che trasmetterà in diretta anche tutte le altre partite dell’Europeo. Tra gli appassionati negli ultimi giorni è montata sempre più la protesta, anche dopo la trasmissione in prima serata su Rai1 dell’Italia del volley maschile. Per chi non è abbonato a Sky, ci sarà la possibilità di acquistare le singole partite in streaming su Now Tv, di proprietà sempre della pay-tv di Murdoch. Oppure, sempre a pagamento, sul canale della Fiba LiveBasketball.TV con commento in inglese.

Ma se non avete ne’ abbonamenti a Sky e ne’ connessioni veloci ad Internet, potete chiedere al barista vicino casa se per una sera può mettere da parte il calcio e dirottare il televisore sulle partite dell’Italbasket. Impresa ardua, lo so, e allora meglio puntare sul più semplice “cerco-offro”, mettendo in contatto i baskettari vicentini che vorrebbero vedere la partita e quelli che possono ospitarli.

Segnalateci richieste o indirizzi dei luoghi disponibili alla mail labaskettara@email.it o su la pagina facebook LaBaskettara, li pubblicheremo di seguito a questo articolo e sui social.

Noi abbiamo disponibili 2-3 posti per vederle su Sky in via Cereda 101 a Vicenza (zona Maddalene).

Vi aspettiamo!

Ecco il programma delle partite dell’Italia:

Giovedì 31 agosto

ore 20.30 Israele –  ITALIA

Sabato 2 settembre

ore 17.30 Ucraina – ITALIA

Domenica 3 settembre

ore 17.30 Lituania – ITALIA

Martedì 5 settembre

ore 17.30 ITALIA – Germania

Mercoledì 6 settembre

ore 16.30 Georgia – ITALIA

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: