A1 donne In primo piano

Marco Crespi al Famila: “Schio è il riferimento”

marco crespi

Al PalaRomare si è visto in questi primi giorni di preparazione (qui le news) del nuovo Famila Wuber Schio anche Marco Crespi, fresco di chiamata da parte della Fip per guidare l’Italbasket in rosa: “Non potevo non cominciare da Schio per il ruolo che ha in Italia e in Eurolega: quanto più potrà far meglio in termini di qualità, tanto più la Nazionale ne potrà beneficiare. Schio è il riferimento”.

Qualche parola anche sugli ottimi risultati delle Nazionali giovanili: “L’entusiasmo giovanile deve diventare contagioso nel mondo dei grandi”.

Poi racconta la sua nuova avventura azzurra: “Sono molto contento di aver ricevuto dal presidente Petrucci questo incarico; arrivo con l’entusiasmo tipico di chi entra in un ambiente nuovo e in particolare in una squadra che nella scorsa estate ha emotivamente coinvolto tutto il mondo del basket”.

Cercherò – conclude il neo coach della Nazionale – di dare continuità per quanto riguarda questa bellezza emotiva provando anche a portare qualcosa di nuovo, partendo dalle qualità che già ci sono“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: