In primo piano Minors

Wild Side Baskettara

14183779_1772940426294797_8962145872657780001_n.jpg

Nel day after del trionfo dei Golden State Warriors, tornati sul trono del basket mondiale dopo un anno di “pausa”, LaBaskettara è stata ospite della trasmissione radiofonica Wild Side Basketball.
Dal suggestivo “anarchico” studio della tipografia Gabo di Camisano la crew capitanata da Michele Cogno si aspettava l’arrivo di una “figa imperiale”, visto il nome femminile del blog…
Ma tra qualche problema di salute, in un periodo di vita complicato, ad arrivare è stato un “baskettaro” giornalista per una “caliente” diretta di un martedì sera afoso di giugno.
Durante l’unica trasmissione radiofonica del vicentino interamente dedicata al basket, si è chiacchierato, come consuetudine, di basket a tutte le latitudini, dalle finali Nba a quelle italiane, con una parentesi sui problemi e sulla situazione generale del basket vicentino, tra media e campionati minori, prendendo spunto dal nostro articolo “Quelle umili e selvagge minors“.
A fare da cornice le scelte musicali dell’ospite con We are the Champion dei Queen e Californication dei Red Hot Chili Peppers per una serata dove… “Ci Basketteriziamo”.

Di seguito tutte le puntate da riascoltare:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: