A2 donne In primo piano

Vicenza con coach e… sponsor azzoppati sfida Bologna per il primato

Cattura_LI

È lassù in cima a tutte nel suo girone. L’As Vicenza dopo molti anni riassapora concretamente il sogno promozione dalla A2 del basket femminile e nella sfida da “Champions” contro Bologna di questa sera si gioca il primato della stagione regolare. Una partita decisiva al palaVicenza per la quale la VelcoFin ci arriva dopo una settimana senza coach Aldo Corno che si è rotto il tendine d’Achille.

Corno già poco dopo il suo ritorno a Vicenza l’anno scorso aveva accusato un malore nel giorno della presentazione, con conseguente corsa all’ospedale, sopportando poi successivi problemi di stomaco che hanno richiesto anche una gastroscopia.

È il prezzo da pagare per la scelta di un coach che va verso i settant’anni e che ha già manifestato in diverse occasioni l’intenzione di voler lasciare il campo e passare dietro la scrivania, già a partire dalla prossima stagione.

Ma per la Vicenza tornata in testa da sola nel suo girone in campionato c’è anche un altro “azzoppato” da registrare, lo sponsor. Nella classifica sulla home page del sito della Legabasket campeggia sopra a tutti il nome “Velco“, nonostante da due anni la denominazione ufficiale, dopo una svolta societaria dell’azienda elettronica, sia stata modificata con l’aggiunta di una semplice “Fin”.

All’As Vicenza, però, evidentemente non interessa valorizzare lo sponsor sul canale principale del movimento e così anche in questa stagione giocata ad alti livelli è rimasto tutto l’anno il vecchio marchio.

Saranno due perciò gli “azzoppati” che di mercoledì sera faranno da contorno alla sfida di Vicenza per vincere il campionato.

D’altronde, si sa, chi va con lo zoppo impara a zoppicare…

0 commenti su “Vicenza con coach e… sponsor azzoppati sfida Bologna per il primato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: