In primo piano Serie B

Tramarossa dà il doppio dei soldi della BPVi?

pallvi2

Domenica alle ore 18 si alza il sipario al PalaGoldoni per la prima partita casalinga della rinnovata Pallacanestro Vicenza. Rinnovata nel roster dei giocatori, in società e anche nello sponsor principale. Dopo l’addio della Banca Popolare di Vicenza, che invece ha proseguito la sua avventura sulle magliette del Vicenza Calcio, con risultati sportivi che finora vanno di pari passo ai disastrati bilanci dell’istituto di credito vicentino, sembrava che svanissero i sogni di basket maschile ad alto livello a Vicenza. Oltre all’addio in società di Lino Mascellaro, a cascata se n’erano andati allenatore e ossatura dei giocatori, attirati da offerte economiche più allettanti altrove. La Pallacanestro Vicenza è però riuscita a ripartire, allestendo un buona squadra che ha già messo in saccoccia la prima vittoria stagionale in trasferta. Una squadra costruita grazie al nuovo sponsor Tramarossa che ha investito in questa stagione il doppio dei soldi della BPVi. Ma perchè allora i prezzi dei biglietti sono aumentati da 5 a 8 euro e gli abbonamenti di 10 euro? La spiegazione che viene data dalla società è che i prezzi si sono uniformati a quelli delle altre squadre del campionato di serie B. Ma non è certo un modo per incentivare un maggior afflusso di tifosi in una stagione che, salvo altri miriacoli, non appare orientata verso la conquista dei playoff.

Intanto sono stati solo una trentina gli abbonamenti venduti finora in prevendita, in attesa della consueta maggiore sottoscrizione nella prima gara casalinga di campionato già contro una big del torneo come Piacenza, con il medagliato olimpico e opinionista di Sky Matteo Soragna nel roster.

Esordio casalingo al quale saremo presenti e potremo annusare di persona che aria tira tra i tifosi del basket maschile a Vicenza.

0 commenti su “Tramarossa dà il doppio dei soldi della BPVi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: