In primo piano

VelcoFin a Broni sfida la capolista imbattuta. Pegoraro: settimana difficile per noi, ma i playoff saranno una storia a sè

pego

È una VelcoFin che arriva sull’onda di una buona scia di vittorie quella che domenica 3 aprile viaggerà verso Broni, per sfidare alle ore 18 la piccola cittadina pavese che sta vivendo un entusiasmante sogno grazie alla sua squadra di basket. Vicenza si troverà di fronte, infatti, una squadra in testa alla classifica da sola, ma soprattutto ancora imbattuta a due giornate dal termine della stagione regolare.

A parlare in casa biancorossa è Giulia Pegoraro, highlander che finora non ha saltato nemmeno una partita di campionato:

“Io sto discretamente bene, non ho avuto influenza e infortuni, anche se sto entrando in forma adesso a livello di brillantezza, essendo abituata l’anno scorso a una programmazione diversa e ad altri ritmi. Ma per noi quella passata è stata una settimana difficile di allenamenti, l’ennesima in emergenza. In questo ultimo mese però abbiamo risposto con quattro vittorie, in un momento di difficoltà ci siamo unite come gruppo e la squadra sta passando un buonissimo momento. Abbiamo trovato forze extra per riuscire a vincere partite importanti a Marghera e in casa contro Albino, riscattando in quest’ultima partita la sconfitta dell’andata, uno dei momenti più bassi della nostra stagione”.

La trasferta a Broni come la vedi?

“Nel basket tutto può succedere, andiamo là sapendo che affrontiamo la squadra più forte di entrambi i gironi; loro stanno lavorando come una squadra di A1, sono nel posto dove meritano di essere, non credo abbiano pressione per il fatto di non avere mai perso, sono prime matematiche da un mese e mezzo, anche se  ultimamente hanno avuto prestazioni un po’ meno brillanti, come contro Cagliari. Noi sappiamo che se vinciamo abbiamo in tasca il terzo posto matematico che significherebbe una serie di incroci importanti nella griglia playoff. Playoff che saranno una storia a sè…”.

0 commenti su “VelcoFin a Broni sfida la capolista imbattuta. Pegoraro: settimana difficile per noi, ma i playoff saranno una storia a sè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: