In primo piano

VelcoFin torna in campo domenica al palaVicenza per sfidare Cagliari. Stoppa scaccia l’incubo infortuni: “abbiamo altre armi”

stoppa

Nella difficoltà di trovare pedine nel suo scacchiere a causa degli infortuni, coach Corno può puntare su “regina” da utilizzare in ogni posizione del campo. Valentina Stoppa sta entrando sempre più in forma e da leader silenziosa qual è, spesso per lei non sono i punti messi a referto a fare testo, ma tanti altri piccoli aspetti del gioco spesso decisivi in campo per la sua squadra.

“Non sono ancora al 100% fisicamente – spiega l’ex San Martino di Lupari – ero abituata ad altri ritmi lo scorso anno, ma con gli infortuni sta andando bene per me in generale: purtroppo sono arrivati quelli delle mie compagne, ma nell’arco di una stagione sono rischi da mettere in preventivo, come per qualsiasi altra squadra. Non dobbiamo spaventarci, la squadra è formata da altre giocatrici e tireremo fuori altre armi, non dobbiamo usarla come scusante”.

Dopo la sosta per la coppa Italia la VelcoFin torna in campo al palasport di Vicenza domenica 13 marzo alle ore 16.30 contro Virtus Cagliari.

“Cagliari si è rinforzata con l’arrivo di Sarni, hanno una buona straniera e lì abbiamo fatto fatica. Nelle ultime partite poi hanno fatto molto bene, stavano rischiando di vincere anche con la corazzata Broni… Ognuna di noi dovrà tirare fuori qualcosa in più, puntiamo a vincere tutte le partite e a rimanere terze in classifica”.

0 commenti su “VelcoFin torna in campo domenica al palaVicenza per sfidare Cagliari. Stoppa scaccia l’incubo infortuni: “abbiamo altre armi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: