In primo piano serie B

Il giochino di Ciocca continua: “ad inizio stagione nessuno ci calcolava, la classifica al momento non ha senso”

Ad inizio stagione nessuno ci calcolava, la classifica al momento non ha senso“. Continua il “giochino salvezza” del coach della Tramarossa Vicenza Cesare Ciocca. Il suo “verbo” ancora una volta viene riportato sulle pagine del CorVeneto, ma comincia a stancare. Oltre ad un mercato di alto livello e l’arrivo di giocatori tutti professionisti fuori da Vicenza, tra i quali alcuni si stanno dimostrando al top per la categoria come il colpo Hidalgo, la società berica ha deciso di puntare su un allenatore stimato in tutta la categoria, ma che non disputa i playoff da due stagioni e l’anno prima era stato esonerato da Bergamo.

Quest’anno l’ottimo inizio di stagione ha portato i biancorossi in vetta in Supercoppa e Campionato, ma viene bollato da Ciocca con un “a quel punto tutti a dire che eravamo diventati fenomeni” (ma dove l’ha letto o sentito?). Il campo ha detto che la Trama vale minimo i playoff e la società è anche corsa subito ai ripari dopo l’infortunio di Zampogna, con l’arrivo lampo di Demarchi.

Poi la settimana scorsa è arrivata la prima scoppola con Sanve che ha dimostrato come questa non sia per niente una squadra di fenomeni.

A partire dall’allenatore.