A1 donne A2 donne Fip In primo piano Serie B

Tramarossa, VelcoFin e Famila in casa, Sarcedo in trasferta: a porte chiuse fino al 3 aprile. Sospesi tutti gli altri campionati

Le uniche squadre vicentine a tornare in campo saranno Tramarossa, VelcoFin, Famila e Sarcedo sabato in trasferta, dato che la Fip ha sospeso a data da destinarsi tutti gli altri campionati.

La Rossa mercoledì 11 marzo alle 20.30 al palaGoldoni sfiderà Lecco, assecondando le richieste degli ospiti di postipare la gara: avevano interrotto gli allenamenti e hanno chiesto qualche giorno extra per riprendere il ritmo.

Schio invece giocherà già venerdì 6 marzo alle ore 20 con il Geas Sesto San Giovanni, di nuovo al palaRomare dopo la facile gara vinta martedì contro Broni.

Per la 24^ giornata di A2, invece, sabato 7 marzo alle ore 21 al Palasport “Uccio Camagna” di Tortona il Sarcedo tornerà in campo contro Castelnuovo Scrivia.

Infine domenica 15 marzo alle 18 al palaGoldoni sarà la volta della VelcoFin contro la capolista Moncalieri. All’andata finì 75-70 per le piemontesi, ma le ragazze beriche disputarono forse la miglior partita dell’anno. Fu però l’ultima in panchina per coach Carmelo Gorgone, sostituito da Aldo Corno.

Tutte le gare fino al 3 aprile saranno a porte chiuse come stabilito dal governo per l’emergenza Coronavirus.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: