In primo piano Serie B

Esuberi Tramarossa: Pedrazzani torna ad allenarsi, Brighi in tribuna. Ma rinviata la partita a Crema

Con il recupero di Cernivani dall’infortunio procuratosi nell’infausta trasferta a Vigevano e il suo veloce ritorno in campo coronato da una prestazione con 17 punti personali contro Bernareggio, la Tramarossa si trova in una situazione di esuberi di giocatori sopra i 21 anni, che nel campionato di serie B non possono essere più di 8, in seguito all’ingaggio del nuovo playmaker Valerio Costa.

L’escluso del roster nella prossima sfida sarà quasi certamente ancora Antonio Brighi, già costretto in tribuna nella sfida interna contro la Vaporart, dove ha contribuito comunque al tifo verso i compagni e ai festeggiamenti a fine partita.

Altra situazione delicata in casa Vicenza riguarda il recupero dall’infortunio di Luca Pedrazzani, sostituito in corso di stagione da Aromando. Il numero 76 è tornato sul parquet del palaGoldoni ad allenarsi dopo due mesi e se anche il lungo mancino è già arruolabile coach Oldoini dovrà fare i conti con una doppia situazione di esubero.

La prossima sfida di campionato della Rossa a Crema, però, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi (insieme a tutte le gare in Veneto e Lombardia previste fino a martedì) per cause precauzionali dovute all’allerta Coronavirus.

Crema che intanto avrà il tempo di tesserare Falidou Seck, centrone con il quale l’accordo è in dirittura d’arrivo. 

E Seck giocherà di sicuro…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: