A2 donne

Confronto tra allenatore e ragazze, VelcoFin avanti con Gorgone dopo il ko con Sarcedo: “gruppo ricompattato”

Nonostante le cinque sconfitte consecutive e il ko casalingo nel derby con Sarcedo, Carmelo Gorgone rimane sulla panchina della VelcoFin Vicenza.

“C’è stato un franco confronto tra noi allenatori e le ragazze – spiega il coach biancorosso – Il gruppo è ricompattato. La nostra natura è quella che abbiamo dimostrato nel secondo tempo Niente scoramenti nè rassegnazione, ma enorme voglia di tirarci fuori da questa brutta situazione. Pur se soffriamo di qualche acciacco e febbriciattola di stagione, sono sicuro che contro Albino recupereremo tutte, pronte a dare il massimo”.

“La squadra bergamasca – è la sua analisi – ci sopravanza di due punti: vogliamo l’aggancio. Albino è una squadra strana, non facile da decifrare. Dotata di alcune buone individualità, ha una straniera tedesca Grudzien Klaudia, ala di cm 184, che fa valere le sue ottime doti fisiche. Abbiamo incontrato le bergamasche un mese e mezzo fa nel torneo di Carugate: abbiamo perso di 10 punti, giocando alla pari per 35 minuti. Se mettiamo la giusta concentrazione, nulla ci è precluso. Ho detto alle mie giocatrici che andiamo a Torre Boldone con l’elmetto in testa!”

La partita si giocherà a Torre Boldone (Bg) alle ore 21.00 di sabato 9 novembre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: