In primo piano Serie B

Nuova Tramarossa, aumenta il prezzo dei biglietti: ma c’è il 3×2 per gli abbonati. Presentazione in sala Stucchi con… Giovine

Nell’anno dell’addio ai fratelli Campiello e a Demartini la Tramarossa Pallacanestro Vicenza ha deciso che il costo dell’ingresso alla singola partita in questa nuova stagione sarà di 10 euro per gli interi e 7 per i ridotti. Un aumento di 2 euro che va a uniformarsi al prezzo dei biglietti delle altre società della serie B.

Anche il costo degli abbonamenti intero (100 euro) e ridotto (75 euro) aumenta, ma la novità è rappresentata dal 3×2: per tutti gli abbonati che sottoscriveranno contemporaneamente due abbonamenti interi, ne avranno a disposizione un terzo (ridotto o intero) in omaggio. Gli abbonamenti si potranno acquistare il martedì e il giovedì al palasport nella segreteria della Pallacanestro Vicenza (viale Ferrarin 56) dalle ore 18:30 alle 20.

Intanto la presentazione della squadra per la stagione sportiva 2019-2020 si terrà lunedì 23 settembre alle ore 12 in Sala degli Stucchi a palazzo Trissino in corso Palladio, sede centrale del Comune di Vicenza.

Non ci sarà però il sindaco Francesco Rucco a fare gli onori di casa, nemmeno il vicesindaco Matteo Tosetto e nemmeno l’assessore allo sport Matteo Celebron. Ma l’assessore Silvio Giovine, alle attività produttive.

In attesa di veder… produrre una stagione di alto livello per la squadra di coach Marco Venezia.

(nella foto la presentazione dello scorso anno)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: