In primo piano mercato Serie B

Flop nuovi acquisti Tramarossa, per ora. Nel mercato guidato dai procuratori

I quattro volti nuovi in casa Tramarossa Vicenza arrivati dal mercato estivo non hanno per nulla impressionato nelle prime uscite stagionali in amichevole e il nervosismo palesato in campo da alcuni biancorossi durante il banco di prova del Memorial De Nicolao, fotografa una preparazione finora in salita.

I due esterni Stefano Cernivani (con un problema al polso che lo condiziona) e Antonio Brighi, chiamati al posto di Daniele Demartini e Daniele Quartieri, sono arrivati tramite lo stesso procuratore; mentre il lungo Luca Pedrazzani è stato preso da un’altra agenzia dopo una “trattativa-lampo” durata 48 ore, come sostituto di Andrea Campiello, ma abbassando i centimetri sotto canestro.

La stagione è lunga e l’integrazione dei nuovi è solo all’inizio, ma è lecito aspettarsi di più dai nuovi acquisti, compreso l’under Tommaso Gianesini arrivato da Treviso.

Intanto anche in questo mercato i procuratori hanno avuto un ruolo preponderante negli spostamenti dei giocatori. Sperando per la Tramarossa che altri flop stagionali come Quartieri o il Luca Ianes di due anni fa non siano all’orizzonte.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: