Serie B

Il comunicato della Tramarossa con la motivazione ufficiale sulla separazione dai Campiello

I due Campiello volano via

Il giorno dopo il nostro articolo la Pallacanestro Vicenza ha diffuso un comunicato di saluto ai fratelli Campiello. E oggi è comparso anche un articolo sul GdV

Dopo tante battaglie insieme, le strade della Tramarossa Vicenza e dei fratelli Campiello, Umberto e Andrea, si separano. Di seguito la comunicazione ufficiale da parte della società, che rinnova ancora una volta la propria riconoscenza e la propria gratitudine per questi due giganti del gioco, che hanno dato tutto per la maglia e non hanno mai lesinato lo sforzo in questi anni di grandi e bellissimi traguardi.

Con dispiacere, riconoscenza e comprensione la Tramarossa Vicenza saluta i fratelli Campiello, baluardi di tante battaglie e vittorie biancorosse. Le strade di Umberto ed Andrea si separano dalla società berica, rispettivamente dopo sei e cinque stagioni vissute intensamente insieme.

Diverse sono le motivazioni che hanno spinto i due fratelli Campiello ad approdare ad altri lidi: il capitano Umberto (34 anni), per sfogare ancora da grande protagonista la sua passione di gioco ha optato per Altavilla, Serie C Silver, garantendosi così ampi spazi e minuti in campo; Andrea (32 anni), per far fronte alla recente paternità ed all’impegnativo nuovo ruolo lavorativo extracestistico, ha ugualmente scelto un campionato più soft scendendo di categoria, all’Unione Basket Padova (Serie C Gold).

Comprendendone le motivazioni, la società ringrazia Umberto ed Andrea per l’impegno profuso, l’abnegazione alla maglia e gli indimenticabili traguardi raggiunti.

Un caloroso ed affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.

Hic Sunt Leones!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: