In primo piano

Emozionante rimonta VelcoFin, ma una super tripla di Caccialanza chiude la stagione biancorossa

5_maggio_velco_crema-4086 [829204].jpg

Il sipario sulla stagione della VelcoFin Vicenza lo fa calare a una ventina di secondi dalla sirena finale una tripla di Caccialanza, rimasta in campo per 37 minuti ma ancora con energie e determinazione per mettere a segno con i piedi ben oltre l’arco un tiro dall’angolo cadendo all’indietro e con la mano in faccia delle lunghe leve di Prospero, accoppiata con lei dopo un cambio difensivo. Un tiro incredibile che tramortisce la rimonta delle biancorosse arrivata a a 37 secondi dal termine sul punteggio di parità a quota 56, grazie ad un arresto e tiro di Zimerle che manda in visibilio il numeroso e caloroso pubblico presente al palaVicenza, tra gioventù, storici fans e un nutrito gruppo di supporter ospiti.

Una partita vissuta per tutto l’arco della gara con un tira e molla nel punteggio, con Crema sempre avanti e la VelcoFin che non molla mai, trovando anche minuti e punti preziosi da Scaramuzza. Dall’altra parte, invece, c’è la sicurezza della solita lettone Veinberga (22 punti) che giganteggia sul parquet in quella che è stata una bella semifinale, degna chiusura della stagione delle biancorosse.

Rimane l’amaro in bocca per le tante occasioni perse; ma passata la delusione, c’è il desiderio, l’entusiasmo e la serenità di tornare fra dieci giorni a programmare e continuare l’avventura.

Semifinali playoff gara 2

VelcoFin Vicenza – TecMar Crema 56-61 (15-19, 28-29, 41-49)

VelcoFin: Fietta, Colombo, Prospero, Stoppa, Scaramuzza 7, Keys 2, Ferri 2, Grazian ne, Benko 12, Ramon 9, Zimerle 16, Pegoraro 4. All Corno

0 commenti su “Emozionante rimonta VelcoFin, ma una super tripla di Caccialanza chiude la stagione biancorossa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: