In primo piano

VelcoFin, evento al Macron Store e trasferta a Costa Masnaga

image

Un’altra neopromossa sulla strada della VelcoFin Vicenza: domenica 11 novembre alle ore 18 trasferta a Costa Masnaga, paesino in provincia di Lecco il cui roster della prima squadra è composto per 2/3 da ragazze cresciute nel proprio settore giovanile. Dopo l’agevole successo casalingo di una settimana fa contro un’altra neopromossa, il Castelnuovo Scrivia, la squadra vicentina di Corno si troverà di fronte questa volta una compagine che nell’ultimo turno di campionato è riuscita a mettere in difficoltà in trasferta fino alla fine la capolista Broni.
In settimana la squadra al completo della VelcoFin ha presenziato anche all’evento organizzato da Macron che il general manager della VelcoFin Mario Bedin spiega così:
“L’azienda Macron, essendo sponsor ufficiale della AS VelcoFin Vicenza, ha invitato giocatrici della prima squadra, staff tecnico e dirigenti presso il suo store di abbigliamento Macron in viale Camisano a Vicenza, per un evento come sponsor tecnico ufficiale 2015 e un brindisi di buona stagione”.
“Macron – conclude Bedin – a tutti i tesserati della società AS VelcoFin Vicenza riseva uno sconto particolare su tutto l’abbigliamento in vendita. Ringrazio i titolari del negozio Macron di Vicenza Gianni Infanti e Giuseppe Nicolin e il manager Macron per il Triveneto Luca Trulla per la bella iniziativa con tutta la squadra”.

0 commenti su “VelcoFin, evento al Macron Store e trasferta a Costa Masnaga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: