In primo piano

Via al campionato con tante novità: maglie, sponsor, abbonamenti

IMG_0103Inizia la stagione di A2 2015/16 dell’AS Vicenza basket femminile con la novità dello sponsor principale Velco che ha cambiato denominazione in VelcoFin (componenti elettronici). Inoltre sulla divisa da quest’anno compare, oltre al già presente logo di Lafer (quadri elettrici), anche l’insegna di un’altra azienda vicina al sodalizio biancorosso, Volcar (maglieria). La maglia è stata realizzata dal nuovo sponsor tecnico della società Macron e i nuovi loghi saranno posti su tutte le divise e l’abbigliamento ufficiale della squadra di serie A2.

Prima gara ufficiale di campionato (a questo link è possibile consultare il calendario completo) è in programma il 10 ottobre alle 20.30 a Bolzano al PalaMazzali in viale Trieste. Il Basket Club Bolzano, neopromossa dalla A3, è una squadra che negli ultimi tre anni ha conquistato rapidamente la risalita dalla serie B (dopo aver rinunciato nel 2013 alla A2 per motivi economici) cambiando ben poco del proprio organico. Un primo impegno insidioso per le vicentine che hanno recuperato tutte le giocatrici acciaccate durante il precampionato.

Prosegue a gonfie vele intanto la campagna abbonamenti (in allegato la locandina) per le partite interne del campionato di A2: le tessere sono disponibili al prezzo di 50 euro per l’abbonamento ordinario e di 25 euro per le persone con più di 65 anni: entrambi comprendono l’ingresso a tutte le gare di regular season più le eventuali partite della seconda fase e playoff. Per le famiglie delle ragazze tesserate con l’AS Vicenza, c’è la promozione 2×1 con il secondo abbonamento che è gratuito.

È possibile acquistare gli abbonamenti presso: sede dell’AS Vicenza in viale Anconetta 125 a Vicenza, Macron Store di viale Camisano 70/72 Vicenza, bar al palazzetto via Goldoni Vicenza.

volantino_velco_esecutivo_23_9_15

0 commenti su “Via al campionato con tante novità: maglie, sponsor, abbonamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: