A1 donne Eurolega In primo piano

Zandalasini e Villa, atteso il rientro in campo nell’euroderby

Le due star della pallacanestro femminile italiana Cecilia Zandalasini e Matilde Villa, sono già tornate entrambe in panchina con Famila e Reyer e, seppur con impiego ridotto, dovrebbero rientrare dagli infortuni per l’atteso euroderby.

Zandalasini ha viaggiato con la squadra nelle due trasferte a Sassari e Battipaglia, ma lo staff arancione preferisce la prudenza dopo lo strappo muscolare di media entità che l’ha colpita all’inguine. La giovane reyerina Villa, invece, è ancora indietro di condizione fisica, ma già scalpita a meno di un anno di stanza dalla rottura del legamento crociato anteriore. E il palcoscenico dell’euroderby sarebbe perfetto per un suo ritorno in grande stile della classe 2004.

Venezia punta molto sulla gara 1 di mercoledì 18 febbraio alle ore 19.30 al Taliercio: il club orogranata non ha mai partecipato alle Finali di Eurolega. Il prezzo del biglietto intero è stato fissato a 10 euro (massimo due biglietti a persona), mentre per gli Under 24 e abbonati anche al maschile ci sarà l’ngresso gratuito.

Sarà attivo anche il servizio navetta gratuito da Piazzale Roma al Palasport prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro, per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.