basket carrozzina In primo piano Minors

Ritorna il WB Terre Venete a Vicenza: ingresso a pagamento e c’è Gonzalez come ospite d’onore

Borin wb vicenza

Sabato 31 gennaio alle ore 17, il Wheelchair Basketball Terre Venete torna a giocare al Palabaracca di Vicenza dopo più di un mese dall’ultima partita interna. Avversario dei berici sarà il Santo Stefano Kos Group Macerata, quarto in classifica a 12 punti insieme ad Asinara. “Questa non è una semplice partita – dà la carica la presidente Franca Borin – è una chiamata alle armi. Perché noi vinciamo con il cuore, sì, ma vinciamo soprattutto con il nostro pubblico. Il Palabaracca deve tremare, le tribune devono urlare, Vicenza deve farsi sentire”.

Da questa gara la società berica di basket in carrozzina approdata quest’anno in serie A, ha deciso di introdurre l’ingresso a pagamento, come già fa la Briantea Cantù, con la possibilità di abbonarsi alle partite: “Questo per rendere il nostro sport riconoscibile e dare la giusta identità alla nostra realtà, un piccolo contributo che fa crescere il movimento e rende valore ai ragazzi!”, spiega Borin. Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre l’abbonamento per cinque partite in casa è di 20 euro (abbonamento famiglia 30 €). Gli under 18 entrano gratis.

Alla partita ci sarà anche un ospite d’onore: Julio Gonzalez, ex giocatore di calcio paraguaiano del Vicenza che nel 2005 perse un braccio in seguito ad un incidente automobilistico, dovendo così abbandonare il calcio giocato e una carriera in rampa di lancio.