In primo piano Minors serie B

Pizeta sottotono al palaCarrè esaurito: la corazzata Ozzano passa facile, nonostante Alesso Rodriguez

Il Pizeta Playbasket Carrè cede alla prima in casa in B Interregionale contro la corazzata Logimatic Group Ozzano che in estate ha portato nel paese vicino a Bologna anche Chiappelli, oltre ai vari Piazza, Carnovali e i due giovani prospetti Diambo e Odah. Un 62-81 finale senza storia per un Carrè al quale è mancata una maggiore intensità e verve, in una partita condotta sempre dagli ospiti e con un vantaggio in doppia cifra raggiunto già dopo sei minuti.

Solo in avvio di quarto periodo la squadra di Calgaro, ancora un cantiere aperto, piazza un parziale di 11-4 e torna sotto la doppia cifra di svantaggio (-9 al 36’). Ci pensa il cecchino mancino Carnovali a insaccare due triple consecutive che chiudono la partita.

Ozzano rimane imbattuto in classifica, mentre il Carrè può godersi il neo arrivato Alesso Rodriguez (nella foto di copertina). Il giovane lungo, con solo una settimana di allenamenti, ha giganteggiato nel pitturato, mettendo in mostra movimenti di classe e anche una buona mano al tiro.

PIZETA CARRE’ – LOGIMATIC GROUP OZZANO 62 – 81 (13-29; 32-50; 49-65)

CARRE’: Dalle Carbonare, Tomasi ne, Fongaro 2, Schiavon, Bombardieri 4, Montanari 6, Rigon 10, Chemello 13, Borsetto, Ronzani ne, Crosato 7, Alesso Rodriguez 20. All. Calgaro

OZZANO: Odah 17, Margelli , Folli 8, Landi 5, Usman 2, Ottavi ne, Carnovali 19, Diambo 10, Chiappelli 10, Piazza 2, Giovagnoni, Tosini 7. All. Grandi

 

Gli scatti di Elisa Miotti della serata