In primo piano

A Bassano arriva la Reyer City League: basket e spettacolo in piazza

reyer bassano del grappa piazza liberta

La Reyer City League farà tappa anche a Bassano del Grappa in piazza Libertà, sabato 6 settembre dalle ore 17:00. Il 22 agosto partirà la terza edizione del torneo 3×3 itinerante che trasformerà le piazze in arene al Lido Jesolo, Padova, Mestre, oltre a Bassano che sarà la quarta tappa. Le finali saranno invece a Venezia, il 13 settembre in Campo Santa Maria Formosa.

Sul Reyer Court ci saranno anche dj-set, la “Ruota della Fortuna” e in questa nuova edizione anche il pubblico diventerà protagonista, con una gara di “KO”: in palio un pallone Reyer. La Reyer City League mette in palio poi tantissimi premi: Apple Watch, palloni e abbonamenti alla Reyer, cappellini snapback “MVP”, Gift Card Nico Abbigliamento e Calzature, premi Banca Annia. Con l’upcycling si può portare inoltre una t-shirt o qualche altro capo e dei creativi lo personalizzeranno e gli daranno nuovo valore.

Info iscrizione:

  • Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 3 persone fino ad un max. di 5 (tutti i partecipanti devono aver compiuto 16 anni nell’anno solare in corso)
  • La quota di iscrizione per squadra è di 50€

Ogni membro della squadra riceverà il kit gara che comprende:
   2 canotte da gioco Reyer City League
   1 sacca Nico Abbigliamento e Calzature
    copertura assicurativa.