In primo piano mercato

Alessandro Panni vicino a rifirmare con la Fortitudo, piace ad Attilio Caja

Alessandro Panni

La Fortitudo Bologna sta per concludere il passaggio di proprietà previsto per la prossima settimana con all’atto notarile di cessione tra Gianluca Muratori e il nuovo proprietario Stefano Tedeschi. L’accordo per il trasferimento delle quote del club e dell’intero controllo gestionale è già stato trovato e i rispettivi consulenti stanno predisponendo le clausole contrattuali.

Contratto dal quale la società era uscita due settimane con l’esterno vicentino Alessandro Panni alla sua prima stagione in A2 con la storica maglia della Effe (nella foto di Valentino Orsini per la Fortitudo). La Fortitudo aveva comunicato di aver esercitato la clausola di uscita il il 30 giugno: “Il Club ringrazia Alessandro per la professionalità sempre dimostrata, augurando ad entrambi le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera”.

Ma ora è in arrivo il colpo di scena dopo che è stato scelto come allenatore del nuovo corso Attilio Caja, guru delle panchine con le sue 700 in Serie A. Panni è stato richiamato da Caja, secondo quanto riportato da Stadio e Il Resto del Carlino, e se la trattiva andrà in porto, giocherà ancora davanti al pubblico del palaDozza.

Con lui sono confermati anche Fantinelli e Aradori e dovrebbero arrivare Bolpin e l’ex Urania Milano Hill.