In primo piano LaB Tv serie B

Allianz al via (con Petracca out), le parole dei fratelli Stella e tutti i video della presentazione

Domenica alle 18 inizia l’avventura in campionato della nuova Civitus Allianz Vicenza: sul parquet del palaGold arriverà una rinnovata Bernareggio, ma con la sua “mente” in regia Davide Todeschini fuori per una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio. Infortunio patito la settimana scorsa contro Olginate in Supercoppa, ora dovrà star fuori circa sei mesi.

Per Vicenza, invece, nell’ultima amichevole con l’Ubp Padova, é arrivata la tegola di un infortunio muscolare alla coscia per Andrea Petracca, partito quasi sempre in quintetto in quest’avvio di stagione. Gli esami medici sul risentimento accusato dal giocatore chiariranno l’entità e i tempi di recupero, ma intanto Ciocca contro Bernareggio dovrà fare a meno di lui.

In attesa del debutto, ecco il video riepilogativo sulla mattinata di presentazione, alla presenza dell’Ad di Civitus Alessandro Civitella, con le parole del presidente Gaetano Stella, del fratello gm Renzo Stella, del vicesindaco Matteo Celebron e del capitano Nicola Bastone.