In primo piano mercato serie B

Tramarossa, si va verso il Ciocca bis. Corral in partenza?

In settimana arriverà l’ufficialità della decisione presa, dopo la pausa di riflessione post cocente eliminazione dai playoff. C’è da definire l’accordo per la prossima stagione tra Tramarossa Vicenza e coach Cesare Ciocca, con entrambe parti che potevano uscire dal precedente contratto entro il 30 maggio. Domenica c’è stato un primo incontro per un breve consuntivo sulla stagione passata e le prime basi sulla progettualità futura.

Nei prossimi giorni arriverà nel capoluogo berico il procuratore di Ciocca per definire i dettagli dell’accordo: la volontà di continuare insieme c’è. Chi invece potrebbe essere al capolinea nella sua esperienza in biancorosso è il capitano 35enne Diego Corral, il centro argentino da quattro anni con la maglia di Vicenza, dove ha superato le 100 presenze diventando il miglior marcatore.

Con la conferma di Ciocca, al posto di Corral dovrebbe arrivare un centro più giovane e con maggiori attitudini difensive, facendo coppia nel reparto con Marcello Piccoli, pretoriano del coach.