serie B

Debutto in diretta tv anche per la serie B: si parte con una gara del girone di Vicenza

Debutta sabato sera con la diretta televisiva da San Vendemiano di Belcorvo-Luciana Mosconi Ancona, sfida nel girone della Tramarossa Vicenza, il primo degli appuntamenti in diretta su Ms Channel dedicati al campionato di Serie B Old Wild West dopo l’accordo con Mediasport Group, già partner di LNP per il campionato di Serie A2.

Una finestra anche sul torneo di Serie B, con l’inizio della seconda fase che entra nel vivo e lo porterà, attraverso i playoff, ad eleggere la quattro squadre promosse al torneo superiore. Lo spazio riservato alla Serie B sui canali Mediasport sarà di particolare prestigio, trattandosi del sabato, alle ore 18.00, oppure serale alle ore 20.30. Senza escludere la possibilità di altre dirette in occasione di turni infrasettimanali.

L’accordo consente agli appassionati del torneo di Serie B di seguire le dirette del campionato sia in chiaro, sulle frequenze regionali (in Veneto 675) della piattaforma Digitale Terrestre MS Sport, che sul bouquet satellitare Sky, al canale 814, che ospita la programmazione di MS Channel.

Alla base dell’accordo c’è anche il desiderio di valorizzare il fondamentale lavoro dei club nello sviluppo delle produzioni televisive: la selezione delle gare da proporre sui canali Mediasport Group sarà effettuata premiando non solo il valore tecnico della gara, ma anche la qualità offerta dai club a livello di riprese e di commento, analizzata in questi primi mesi di stagione.