A2 donne

Sarcedo, anche capitan Santarelli fuori: infortunio alla clavicola

Emergenza senza fine in casa Sarcedo: dopo l’infortunio di Irene Pieropan, coach Anna Zimerle dovrà fare a meno di un altro pezzo da 90, la capitana Francesca Santarelli. La forte play ha sentito dolore alla clavicola alla fine dell’ultimo allenamento, sono in corso accertamenti approfonditi, ma sicuramente sabato sera non sarà in campo.

Per completare il roster da schierare contro San Martino Zimerle dovrà convocare tre Under 16, visto anche il perdurare anche dell’assenza di Valentina Meggiolaro. Contro le Lupe Sarcedo cercherà di dar seguito al risultato positivo di sabato scorso, lottando anche contro l’emergenza che sembra proprio non voler finire. Zimerle si affiderà a Battilotti e Fumagalli, tra le più positive nella vittoriosa gara contro Mantova.

Sulla carta sembra un impegno abbordabile per Sarcedo, le Lupe infatti occupano l’ultima posizione nel Girone Nord del campionato, inoltre le padovane sono un gruppo molto giovane che, seppur con alcune personalità di spicco, pecca un po’ di inesperienza.

Inizio della gara alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Via L. Da Vinci a San Martino di Lupari.