In primo piano Minors

Sponsor del Bassano regala voucher vacanza ai dipendenti. Armando Donazzan: “hanno vissuto un anno duro senza mai mollare”

Un bonus di 150 euro e un voucher da sfruttare in una struttura alberghiera per una vacanza donati a tutti i 500 dipendenti. Orange1, da anni sponsor del basket a Bassano dove ha creato uno dei migliori vivai d’Italia, ha lanciato per queste feste invernali nell’anno del covid un innovativo welfare aziendale con l’idea anche di dare una mano al turismo, quando l’emergenza sanitaria cesserà, uno dei comparti più colpiti dal Coronavirus.

È un Natale particolare – ha spiegato il presidente di Orange1 Armando Donazzan – volevamo dare un segnale in primis ai nostri collaboratori che hanno vissuto un anno duro senza però mai mollare e poi c’era la volontà di aiutare chi sta vivendo un momento di estrema difficoltà, abbiamo unito i due aspetti. L’Italia è un paese meraviglioso e penso che la prospettiva di una vacanza, quando l’emergenza finirà, possa essere un bel dono da trovare sotto l’albero”.

Per la società di C Gold intanto è ancora tutto fermo ed è stata rinviata la ripartenza anche dei campionati giovanili di Eccellenza.

I loro talenti aspettano in foresteria.