In primo piano Serie B

Gaetano Stella si dimette da presidente della Tramarossa?

A 69 anni c’è chi è già in pensione da lungo tempo e chi invece colleziona un altro prestigioso incarico. Sì perché il presidente della Tramarossa Pallacanestro Vicenza Gaetano Stella la scorsa settimana è stato nominato amministratore unico di Sit Aim, lui che secondo il curriculum reso nota dalla storica municipalizzata vicentina è consulente del Comitato di gestione del Fondo speciale per il volontariato regione Veneto, già vice presidente Associazione nazionale dottori commercialisti, consigliere CNEL, già revisore di enti locali, ULSS, aziende municipalizzate, commissario liquidatore di società industriali e commerciali.

Il noto commercialista vicentino è anche presidente di Confprofessioni e vicepresidente dell’Unione mondiale dei liberi professionisti, organismo che ha sede a Parigi e riunisce le più importanti associazioni di rappresentanza delle libere professioni nel mondo.

Ora l’impegno nell’azienda del Gruppo Aim, proprio nel periodo in cui la Tramarossa è in piena crisi di risultati e di fiducia, che stanno per compromettere la partecipazione ai playoff.

Servirebbe uno “scossone” alla squadra da parte della dirigenza, che non ha mai sostituito la figura dell’ex direttore sportivo Lino Mascellaro.

Stella continuerà a fare il numero uno della squadra di basket cittadina?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: