A2 donne In primo piano

Mercato VelcoFin, un tifoso: “incapacità dei dirigenti”

mario bedin

Dopo il nostro articolo sul roster della VelcoFin Vicenza al termine del mercato estivo, ci ha scritto un tifoso della storica società biancorossa, Gabriele Poli, riproponendo un suo commento di oltre un anno fa su Facebook, il 2 giugno 2016, quando si riferiva con rammarico all’accantonamento di due storiche leader della squadra, Anna Zimerle e Laura Benko, per rimarcare la sua opinione sulla “manifesta incapacità dei dirigenti”. Ecco quello che aveva scritto l'(ex?) tifoso amareggiato:
Quanta delusione! Ad Anna era stato promesso? E le promesse sono state mantenute? Purtroppo Benko ha avuto il torto di non lasciarsi “torturare” da Corno a Crema… dove ero presente e attivo vedente… Anna fu richiesta da Corno dopo che aveva smesso… che è accaduto dopo? Forse, sto pensando, ha giustamente come leader preso le difese di Laura? E il povero Corno si è offeso?
E poi, venendo ad oggi, leggo che è necessario ridurre il budget. Ma chi sono gli illuminati manager della società? Nel mio piccolo, ringrazierei Aldo Corno per quanto ha dato lo scorso campionato e utilizzerei le risorse economiche per qualche giocatrice molto forte. A meno che Corno non stia a Vicenza gratuitamente… Certo, Corno ha vinto tanto. Ero presente a tutte le sue vittorie a Vicenza. Ma posso umilmente dire che con lo squadrone che aveva poteva vincere anche Paperino?”.

(nella foto Mario Bedin, gm VelcoFin)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: