In primo piano

Il “cestista” Balotelli duro col GdV: “giornale che fa schifo”

kobe balotelli

Mario Balotelli, oltre che calciatore di alto livello, è un ottimo cestista (nel video sotto una sua dimostrazione con triple e una schiacciata) e “amico” del basket (nella foto incontro e chiacchierata in italiano con Kobe Bryant).

In questi giorni l’attuale giocatore del Nizza è stato protagonista di un nuovo caso mediatico finito sui media nazionali, dopo essere stato riportato per primo da Il Giornale di Vicenza. Sabato pomeriggio Mario sarebbe stato visto guidare a velocità folle in A4 con la sua Ferrari e fermato dalla polizia stradale vicentina.

La risposta di Balotelli è arrivata con un video su Instagram: “200 km/h non è assolutamente vero. La segnalazione sarà arrivata da persone che probabilmente sono gelose per la macchina. Il controllo è stato normale, sono andato via tranquillamente. I giornali italiani fanno sempre schifo, non valutano mai se un’informazione è vera o falsa. Peccato, l’Italia non cambia mai. Si sta molto meglio in Francia”.

Pezzo ad effetto per coprire la penuria estiva di notizie, o solita bravata dell’eccentrico Mario?

Chissà se sapremo la verità, intanto speriamo per Balotelli che l’unico suo rischio estivo non sia sfrecciare in Ferrari e rischiare la vita.

Ma una bella schiacciata a canestro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: